SENIOR SALES MANAGER

Pubblicato lunedì 6 settembre 2021

inizio selezione: lunedì 6 settembre 2021 24:00

Selezione del Personale - Parma

                   

 

 

SELEZIONE ORA S.a.s. di Stefano Gennari e C. – Via Lanfranco 9, Parma - società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per conto di un cliente di Brescia, startup innovativa in rapida crescita che sviluppa piattaforme web B2B e B2C, in potenziamento della propria struttura interna

 

 

 

cerca

SENIOR SALES MANAGER

 

Il/la candidato/a prescelto/a dovrà promuovere in modo autonomo le azioni di contatto con i clienti, e le azioni necessarie a raggiungere gli obiettivi assegnati (presentazione aziendale, trattative di vendita, formulazione offerte, preventivi e contratti con margini di autonomia negoziale stabiliti da processo). 

 

Dovrà inoltre gestire la soddisfazione dei clienti anche dopo la vendita e la conclusione del progetto, mantenendo relazioni periodiche efficaci, adottando un approccio consulenziale, selezionando e proponendo soluzioni più idonee al fine di risolvere i problemi e gli episodi conflittuali tra i clienti stessi e il team di Delivery.

 

Costituiranno titolo preferenziale:


-        Titolo di laurea (triennale o magistrale)

-        Esperienza dai cinque ai dieci anni come Sales Manager nella vendita di progetti IT complessi. (è gradita una pregressa esperienza di vendita con clienti dell’industria manifatturiera)

-        Conoscenza delle metodologie di vendita Solution Selling o Customer Centric

-        Ottima intelligenza organizzativa all’interno di una composizione aziendale stratificata e complessa, nonché eccellenti doti relazionali e negoziali. 

-        Saranno inoltre prese in considerazione anche eventuali competenze funzionali e consulenziali di processo in ambito Supply Chain Management 


 

Completano il profilo una forte propensione al problem solving, intraprendenza e creatività.

La risorsa dovrà partecipare in modo proattivo al lavoro di gruppo in un ambiente informale, stimolante ed in continua evoluzione.

 

 

 Sede di lavoro: BRESCIA

 

Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati all’indirizzostefanogennari@selezioneora.it con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03. I dati saranno trattati dalla società SELEZIONE ORA Sas di Stefano Gennari & C. – Aut. Min. n.39/4916 del11.4.2013 per i soli fini di ricerca e selezione del personale.

 

 

 

Compila i seguenti campi se sei interessato.

Selezione del Personale - Parma
Selezione del Personale - Parma