Ancora distanti, ma sempre uniti

Pubblicato sabato 4 aprile 2020 da Sara Bianchin

Alla fine della quarta settimana di isolamento ci teniamo a salutarvi e a proporvi nuove opportunità di cambiamento. Visitate le nostre selezioni in corso.

Selezione del Personale - Parma
Ancora distanti, ma sempre uniti
Ancora distanti, ma sempre uniti

Cari amici di Selezione Ora,

la quarta settimana di isolamento è ormai giunta al termine e io vorrei cogliere l’occasione per salutarvi e ribadirvi la nostra presenza e vicinanza.

 

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto la conferma che le misure preventive saranno prolungate fino a Pasqua. Pur essendo una notizia prevedibile, immagino che sia stata spiacevole per molti di noi. Tuttavia, rimango convinto, come vi scrivevo nelle ultime newsletter, che questo tempo di stallo apparente sia in realtà un momento in cui idee e riflessioni si muovono fervidamente.

Il tempo per pensare ci è forse necessario in un mondo che sta cambiando e che continuerà a cambiare nei mesi a venire: se questa sia una prospettiva scoraggiante o incoraggiante, dipende anche dal nostro modo di affrontare il problema.

 

Selezione Ora non si ferma e vi resta vicina. Come specialisti del lavoro e counsellor, infatti, siamo sempre disponibili a incontrarvi virtualmente per un colloquio via Skype, nell’attesa di poterci incontrare fisicamente.

Anche la nostra attività di selezione del personale continua, seppur con le dovute accortezze: ci siamo attrezzati per esaminare curricula da casa, effettuare colloqui online e mantenere i contatti con i nostri clienti e partner. Abbiamo attualmente numerose e variegate posizioni aperte sul nostro sito web.

Mi piace pensare che per alcuni di voi possano essere delle opportunità positive in questa situazione incerta.


 

Se interessati, inviateci un curriculum o contattateci per ulteriori chiarimenti.

Il nostro sito viene aggiornato continuamente e le selezioni in corso possono variare in breve tempo: vi invitiamo a visitarlo per restare aggiornati non solo sulle opportunità di lavoro, ma anche sui nostri eventi e contenuti!


Buon weekend.

Selezione del Personale - Parma
CONTATTI
Selezione del Personale - Parma