INDUSTRIAL CONTROLLER

Pubblicato sabato 4 dicembre 2021

inizio selezione: sabato 4 dicembre 2021 24:00

Selezione del Personale - Parma

SELEZIONE ORA S.a.s. di Stefano Gennari e C. – Via Lanfranco 9, Parma - società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per conto di nostro cliente con sede in provincia di Padova leader nella produzione di bruciatori industriali per processi termici

 

Cerca


INDUSTRIAL CONTROLLER

 

Il/la candidato/a prescelto/a, interfacciandosi con tutte le figure apicali aziendali del gruppo, dovrà essere autonomo/a in contabilità analitica per voce di spesa e centri di costo, definizione e monitoraggio del costo del prodotto, definizione del costo standard e analisi di scostamenti con costo corrente, analisi di magazzino e relativi indici di rotazione, analisi delle marginalità per linea commerciale, area geografica, prodotto, cliente; analisi degli scostamenti di P&L; predisposizione del Report Direzionale Mensile insieme a CFO e Financial Controller; preparazione del budget annuale e forecast infrannuali; controllo, mantenimento e analisi della qualità del dato proveniente da ERP.

Nel suo incarico la figura risponderà al CFO e opererà in stretto coordinamento con tutte le altre aree coinvolte nell’organizzazione aziendale del gruppo.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

·       Laurea in Economia o comunque discipline “STEM” (Statistica/Ingegneria Gestionale);

·       Pregressa esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi in aziende manifatturiere;

·       Approccio proattivo, capacità analitiche, curiosità, riservatezza;

·       Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare);

·       Dimestichezza con sistemi ERP;

·       Conoscenza dell’Inglese

Completeranno il profilo Soft skills: ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo e creatività, veloce adattamento al contesto, autonomia e concretezza, spiccata predisposizione al lavoro di gruppo anche di estrazioni diverse (commerciali, tecnici, amministrativi).

Saranno considerati plus  la conoscenza di Qlick e esperienza di cambio di ERP.

 

Sede di lavoro: provincia di Padova nord

Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati all’indirizzo stefanogennari@selezioneora.it  con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03. I dati saranno trattati dalla società SELEZIONE ORA Sas di Stefano Gennari & C. – Aut. Min. n.39/4916 del11.4.2013 -  variazione in protocollo 39/ 0001999 del 17.10.2014 per i soli fini di ricerca e selezione del personale

 

Compila i seguenti campi se sei interessato.

Selezione del Personale - Parma
Selezione del Personale - Parma