RESPONSABILE DI STABILIMENTO

Pubblicato lunedì 18 ottobre 2021

inizio selezione: lunedì 18 ottobre 2021 24:00

Selezione del Personale - Parma

SELEZIONE ORA S.a.s. di Stefano Gennari e C. – Via Lanfranco 9, Parma – società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per conto di un cliente leader nel settore della produzione e distribuzione di prodotti per la pulizia domestica e della persona, in forte potenziamento della propria struttura interna,




Cerca

RESPONSABILE DI STABILIMENTO


Il/la candidato/a prescelto/a possiede una laurea in discipline tecniche, ingegneristiche ad indirizzo meccanico e/o elettronico, con esperienza di almeno 5/10 anni.

Nel suo ruolo, si dovrà occupare di supervisionare le attività dell’intero stabilimento comprensivo di produzione, area tecnica-manutenzione, gestione magazzino andando a definire ed orientare l’unità produttiva formulando e facendo applicare le politiche più adatte, elaborando piani di miglioramento con l’aiuto dei vari responsabili di unità.


Si occuperà di perseguire gli obiettivi di ottimizzazione della produzione, di studiare, valutare e progettare nuove soluzioni e attrezzature in ottica di efficienza del sistema produttivo.

Avrà responsabilità diretta sulla: produzione, supervisione nella gestione della pianificazione della produzione, ingegneria, progettazione e manutenzione.

Inoltre, a lui risponderanno le figure professionali dell’unità produttiva. Si coordinerà e collaborerà con i responsabili dell’unità produttiva ed il personale tecnico dei diversi dipartimenti della società.

 

La figura risponderà direttamente alle funzioni aziendali dirette, come COO e Resp. HR ed opererà in stretto coordinamento con tutte le unità operative intrattenendo rapporti con tutti i dipartimenti.

 

Al candidato è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (inglese tecnico), conoscenza delle principali applicazioni informatiche e di progettazione, norme nazionali ed internazionali del settore ISO e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro ed una capacità di analisi e sintesi dei dati aziendali.


Sono richieste buone capacità organizzative, orientamento al risultato e problem solving.
Arricchiscono il profilo, buone doti relazionali e decisionali oltre ad una propensione all’innovazione ed un forte orientamento alla leadership.

 

 

 Sede di lavoro: Viadana, Mantova

 

 

 

Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati all’indirizzo  info@selezioneora.it con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03. I dati saranno trattati dalla società SELEZIONE ORA Sas di Stefano Gennari & C. – Aut. Min. n.39/4916 del 11.4.2013  per i soli fini di ricerca e selezione del personale

 

Compila i seguenti campi se sei interessato.

Selezione del Personale - Parma
Selezione del Personale - Parma