RESPONSABILE DI INDUSTRIALIZZAZIONE DI PRODOTTO E PROCESSO

Pubblicato martedì 22 settembre 2020

inizio selezione: martedì 22 settembre 2020 24:00

Selezione del Personale - Parma

 

SELEZIONE ORA S.a.s. di Stefano Gennari e C. – Via Lanfranco 9, Parma - società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per conto di per conto di un’azienda nostra cliente, leader nel campo della progettazione e produzione per i settori Aerospace e Automotive in forte  potenziamento del proprio organico, ricerca

RESPONSABILE DI INDUSTRIALIZZAZIONE DI PRODOTTO E PROCESSO



La figura verrà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico di progettazione, e ricoprirà il ruolo di Responsabile dell'Area Industrializzazione del prodotto, coordinando e gestendo i progettisti nella trasformazione delle innovazioni o dei nuovi prodotti in prodotto realizzabile e vendibile. 

 

Nello specifico risponderà alla Direzione Operativa Generale e, in accordo con le politiche e le strategie aziendali, avrà la responsabilità di definire e migliorare l’industrializzare di nuovi prodotti  e dei relativi processi. Avrà il compito di coordinare un team di ingegneri (e/o progettisti) con l’obiettivo di creare tutte le informazioni necessarie per  migliorare la  produzione nel rispetto dei tempi, qualità e budget delle commesse.

 

Inoltre, interfacciandosi a tutte le funzioni aziendali (ricerca e sviluppo, qualità e produzione) coinvolte a monte e a valle della commessa, si occuperà nello specifico di definire i processi legati al flusso produttivo, ottimizzando tempi costi e qualità.

Il profilo ideale  - preferibilmente laureato in Ingegneria meccanica o con cultura equivalente - ha maturato un'esperienza specifica di almeno 5 anni come responsabile tecnico / sviluppo prodotto/ industrializzazione in aziende strutturate che operano nel settore della produzione di materiali compositi. Ha particolare esperienza nella gestione di flussi produttivi e  - agendo per impostazione naturale -  sarà un acceleratore di informazioni.

Completeranno il profilo un’ottima capacità di team working, leadership. concretezza operativa, capacità nella gestione del problem solving e gestione dello stress.

Sede di lavoro: Provincia di Parma 

Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati all’indirizzo info@selezioneora.it  con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03. I dati saranno trattati dalla società SELEZIONE ORA Sas di Stefano Gennari & C. – Aut. Min. n.39/4916 del11.4.2013 -  variazione in protocollo 39/ 0001999 del 17.10.2014 per i soli fini di ricerca e selezione del personale.

 

Compila i seguenti campi se sei interessato.

Selezione del Personale - Parma
Selezione del Personale - Parma