RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

Pubblicato martedì 22 settembre 2020

inizio selezione: martedì 22 settembre 2020 24:00

Selezione del Personale - Parma

SELEZIONE ORA S.a.s. di Stefano Gennari e C. – Via Lanfranco 9, Parma - società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per conto di nostro cliente con sede a Brescia, giovane startup innovativa in rapida crescita che sviluppa piattaforme web B2B e B2C in potenziamento della propria struttura interna,

 

Cerca

 

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

Il/la candidato/a prescelto/a è un laureato/a in discipline economiche, gestirà, con crescente autonomia operativa tutte le funzioni amministrative e finanziare.

In particolare, nel suo ruolo, svolgerà le seguenti attività: elaborazione del budget economico-patrimoniale e finanziario, coordinamento operativo del ciclo contabile attivo e passivo; supervisionare l’amministrazione del personale; introdurre, gestire e monitorare un controllo di gestione a supporto della Direzione Generale aziendale per il controllo e l’analisi di costi, investimenti, fatturati, e relativi scostamenti, con la possibilità di interfacciarsi con le altre aree aziendali e delle società controllate.

 

Sarà inoltre il referente dei contatti con gli istituti di credito e con i soci finanziatori della start up collegata.

Nel suo incarico la figura risponderà alla Direzione Generale, opererà in stretto coordinamento con tutte le altre aree coinvolte nell’organizzazione, coordinando alcune figure operative nel processo aziendale.

Il candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza in analoga figura in aziende di produzione di beni e servizi, possiede una buona conoscenza dei sistemi informatici, ha una buona autonomia operativa e una predisposizione alla decisione ed al lavoro di gruppo. Sarà considerato elemento preferenziale un ottimo livello della lingua inglese  

Sede di lavoro BRESCIA

 

Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati all’indirizzo info@selezioneora.it  con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03. I dati saranno trattati dalla società SELEZIONE ORA Sas di Stefano Gennari & C. – Aut. Min. n.39/4916 del11.4.2013 -  variazione in protocollo 39/ 0001999 del 17.10.2014 per i soli fini di ricerca e selezione del personale.

Compila i seguenti campi se sei interessato.

Selezione del Personale - Parma
Selezione del Personale - Parma