Nuovi appuntamenti formativi il nostro corso AFC

Pubblicato lunedì 2 novembre 2020 da Sara Bianchin

Selezione Ora ha pensato un nuovo corso di formazione, in collaborazione con professionisti esperti del settore, per consolidare le conoscenze e rafforzare le competenze in ambito di Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione.

Selezione del Personale - Parma
Nuovi appuntamenti formativi il nostro corso AFC
Nuovi appuntamenti formativi il nostro corso AFC

Abbiamo pensato questo percorso per managers, imprenditori, persone occupate o in ricerca di una nuova posizione in ambito amministrativo.

L’obiettivo del corso, infatti, è quello di fornire gli strumenti e le conoscenze per svolgere, in modo efficiente e consapevole, ruoli di responsabilità nell’area dell’Amministrazione, Finanza e Controllo.

I formatori saranno commercialisti e managers, specialisti del settore che, attraverso lezioni frontali ed esercitazioni pratiche, approfondiranno tematiche di interesse per il settore AFC partendo dalle basi.

Il corso si compone di cinque incontri, quattro di gruppo e uno individuale, della durata di circa 6 ore l'uno. Il primo incontro è programmato per Venerdì 10 novembre e, nel rispetto delle normative in vigore, abbiamo dovuto contenere i posti in aula, in modo da garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

Per informazioni più dettagliate, ecco la locandina del corso!

afa

Rimangono solo due posti disponibili: se interessati, vi invitiamo a contattarci al più presto e saremo felici di inserirvi!



Selezione del Personale - Parma
CONTATTI
Selezione del Personale - Parma