Le nostre selezioni alle porte dell'autunno

Pubblicato giovedì 24 settembre 2020 da Sara Bianchin

L'estate è ufficialmente finita e con essa si sono conclusi molti percorsi lavorativi. Altre opportunità di cambiamento si aprono e siamo pronti ad affrontarle con più consapevolezza.

Selezione del Personale - Parma
Le nostre selezioni alle porte dell'autunno
Le nostre selezioni alle porte dell'autunno

Nella nostra ultima newsletter vi avevamo preannunciato un settembre di nuovi inizi e cambiamenti.

Con la fine dell’estate si sono chiusi alcuni percorsi lavorativi che ci hanno impegnati negli ultimi mesi. Concludere una selezione è sempre una triplice soddisfazione: per noi, per il cliente e per il candidato. Questa volta l’emozione è un po’ più intensa.

Quest’anno le sfide lavorative sono state un po’ più ardue: l’esperienza e le conseguenze del lockdown hanno inciso pesantemente sul settore delle Risorse Umane, costringendoci ad allontanarci dai metodi canonici e ad inventare nuove strategie per poter proseguire nel nostro lavoro. Non ci siamo persi d’animo e, con la complicità di clienti e candidati, siamo riusciti a portare a termine i nostri progetti.

 

La situazione sta tornando pian piano alla normalità, ma non dimentichiamo ciò che questa esperienza ci ha mostrato e insegnato e apriamo la strada a nuovi obiettivi, con più consapevolezza.

 

Sul fronte della selezione, abbiamo sette posizioni aperte:

 

Cliccando sulle posizioni verrete reindirizzati al nostro sito web per la descrizione in dettaglio.

Se interessati, non esitate a inviarci un curriculum vitae aggiornato o a richiederci informazioni: siamo sempre disponibili a incontrarvi, conoscervi e, se possibile, aiutarvi a intraprendere un cambiamento professionale!

Selezione del Personale - Parma
CONTATTI
Selezione del Personale - Parma