La gratitudine del saper rallentare

Pubblicato venerdì 15 luglio 2022 da Daniela Mazzari

"Tempo per me" raddoppia: i feedback del secondo fine settimana in montagna

Selezione del Personale - Parma
La gratitudine del saper rallentare
La gratitudine del saper rallentare

Una settimana fa oggi eravamo in partenza per il nostro secondo weekend formativo.
Per la prima volta ci siamo cimentati con una seconda edizione, grazie alle numerose richieste di partecipazione.

E' stato soddisfacente per noi ricevere tanto riconoscimento e fiducia da parte di clienti, conoscenti e nuovi amici.
Ormai lo sapete, questi luoghi meravigliosi fanno la loro parte e rendono tutto più ricco, ma il nostro impegno è sempre quello di organizzare eventi che possano rispecchiare ed incontrare le aspettative di tutti.
Ogni formazione, seppur con un unico tema, è diversa e sempre sorprendente; ma grazie a cosa?


Ovviamente, grazie alle persone e alle loro attitudini.


Anche in questo week-end non sono mancate le meditazioni mindfulness, questa volta guidate da Marco Begarani e Roberta Callegari. 
Grazie al loro contributo, per i nostri ospiti è stato possibile dedicarsi il giusto tempo per una riflessione all'aria aperta.


Ci fa piacere condividere con voi alcuni feedback ricevuti dai nostri partecipanti:


"Mi meraviglia sempre com'è emozionante e sorprendente l'incontro con gli altri e, in questo incontro, incontro sempre maestri. Attraverso l'incontro con voi si materializzano pezzi di me: è come se voi diventaste parte di me. Siete i miei maestri"

"Bella esperienza e bel gruppo. Ho conosciuto persone, ognuna con la propria storia. Mi porto a casa l'importanza di rallentare e comprendere com'è il vero rallentare. Spero di saper applicare la gratitudine del saper rallentare. Vi sono grato"

"Ho conosciuto persone in ambito diverso. Ho fatto l'esperienza di mindfulness e mi ha fatto stare molto bene. Le cose sono state spiegate in modo chiaro e naturale. Mi porto a casa il fatto che devo dedicare più tempo per me stessa"

"Condivido la gratitudine per aver avuto questa opportunità esperienziale. Le aspettative sono andate al di là: si è creato un bel gruppo, ho parlato con persone che credono nel senso e nel valore di ciò che fanno, al di là del loro lavoro. Sento che avete colto l'importanza che ha la mindfulness per me. Mi è piaciuto molto avere la possibilità di interfacciarmi con persone che svolgono professioni diverse, avendo i focus su altri aspetti che sottolineano l'importanza della circolarità"


E siccome si dice che "non c'è due senza tre", stiamo pensando ad una terza puntata di "TEMPO PER ME" a settembre, nel weekend dal 23 al 25 settembre pv.
Cosa ne pensate?
Attendiamo vostre idee, domande e/o riflessioni!

Nel frattempo abbiamo chiuso diverse vecchie posizioni e,  nonostante le vacanze si avvicinino, abbiamo aperto altre nuove posizioni e nuovi profili. Andate a vederle sul nostro sito e non esitate a candidarvi.





Selezione del Personale - Parma
CONTATTI
Selezione del Personale - Parma