BUSSOLA: NUOVA EDIZIONE!

Pubblicato martedì 12 gennaio 2021

inizio: venerdì 22 gennaio 2021 10:00
termine: venerdì 22 gennaio 2021 17:00

Selezione del Personale - Parma
BUSSOLA: NUOVA EDIZIONE!
BUSSOLA: NUOVA EDIZIONE!

Coniugare le necessità lavorative con le proprie emozioni, condizioni e aspirazioni non è sempre un'impresa facile. A volte è necessario fermarsi e riprendere in mano la bussola della propria vita. Il Bussola serve proprio a questo: aiutarvi a fare chiarezza sulla vostra realtà attuale e a orientare o mobilitare le scelte per il futuro. Parleremo, quindi, di problematiche lavorative ponendo il focus sulla persona in un ambiente informale e non giudicante.

 

Abbiamo scelto di suddividere il percorso formativo in due giornate:

 

·      Giornata 1: come nel Bussola tradizionale, in un gruppo ristretto di massimo quattro partecipanti prenderete parte a una formazione di gruppo. Al termine della prima giornata, vi lasceremo due settimane per sedimentare le informazioni e formulare la vostra scheda delle competenze

·      Giornata 2: piccolo briefing di gruppo al mattino seguito da un colloquio individuale.

 

DESTINATARI:

 

Persone occupate o in cerca di lavoro che desiderano ripensarsi e ristrutturarsi per riprogettare il proprio futuro.

Manager e liberi professionisti che intendono sviluppare le proprie competenze specifiche e valorizzare le competenze trasversali.

 

OBIETTIVI:

 

Imparare a relazionarsi con sè stessi è fondamentale. Il primo passo per farlo è riconoscere e accettare le proprie emozioni e sentimenti. Come esseri umani, siamo un misto di natura e cultura in movimento lungo il cammino del cambiamento: trasformarsi è il destino dell'uomo.

 

Nel mondo abbiamo tutti una responsabilità̀ e diversi ruoli: questo vale sia nella sfera professionale che personale. Soddisfare le aspettative, nostre e degli altri, è possibile se definiamo la nostra identità ed esaltiamo e miglioriamo le nostre competenze.

 

SECONDO INCONTRO: venerdì 5 febbraio 2021

Selezione del Personale - Parma
CONTATTI
Selezione del Personale - Parma